A conclusione del Campus del Campus Estivo di Musica d’Insieme, l’Associazione Musicale “G.Verdi e la Scuola Civica di Musica hanno il piacere di invitarvi a partecipare ai concerti della banda giovanile “Sandalia Sonos” (formazione composta da giovani musicisti provenienti da Ales (Associazione Musicale Alerese), Dolianova (Circolo Musicale Parteollese), Iglesias (Circolo Musicale “G.Verdi”), Sinnai (Associazione Musicale “G.Verdi” e Scuola Civica di Musica “G.Verdi”).
L’iniziativa è stata denominata: “Made in Sardinia” col fine di valorizzare i compositori isolani, il lavoro delle singole associazioni musicali e soprattutto la formazione musicale rivolta ai giovani.
Il programma musicale prevede l’esecuzione di brani originali per banda scritti da Lorenzo Pusceddu e Filippo Ledda che si alterneranno nella direzione con Roberta Deiana.
4 settembre esibizione a Sestu in occasione del Raduno Bandistico per celebrare i 130 anni della Banda “G.Verdi” della stessa cittadina, con la partecipazione delle bande musicali di Ales e Sestu con inizio alle ore 21:00 nella Piazza Giovanni XXIII.
Venerdi 5 settembre il gruppo sarà ospite dell’Associazione Musicale Alerese di Ales, dove si esibirà alle ore 21:30 nella Casa Coni.
Sabato 6 settembre l’iniziativa si concluderà nel Teatro Civico di Sinnai. L’inizio del concerto è previsto alle ore 19:00 con ingresso gratuito.
