Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi sostenere le attività dell’Associazione Musicale "G.Verdi" in modo semplice e senza spese.
Il 5x1000 non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5x1000 non sostituisce né l’8x1000 né il 2x1000 e, se non destinato a nessun specifico beneficiario, questa quota verrà automaticamente destinata allo Stato.
L'Associazione Musicale “G.Verdi” è una APS (Associazione di Promozione Sociale) e risulta iscritta, a far data dal 18/06/ 2013 al N.150 del Registro Regionale tenuto dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Come destinare il proprio 5 per mille:
- Firma sulla tua Dichiarazione dei Redditi il riquadro dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.
- Indica il codice fiscale dell’Associazione che è: (come riportato nel facsmile)
La firma al 5×1000 non ha alcun costo per chi aderisce ed è invece molto importante per la nostra Associazione per poter continuare a organizzare eventi di alto valore sociale e culturale nel campo della musica e sviluppare dei progetti nel territorio per sensibilizzare e avvicinare quanti più giovani alla musica.
La scelta di destinazione del 5×1000 e quella dell’8×1000 non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe.
Vi ringraziamo per il sostegno!