Sostegno Associazione 5 x Mille

Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi sostenere le attività dell’Associazione Musicale "G.Verdi" in modo semplice e senza spese.

Il 5x1000 non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5x1000 non sostituisce né l’8x1000 né il 2x1000 e, se non destinato a nessun specifico beneficiario, questa quota verrà automaticamente destinata allo Stato.

L'Associazione Musicale “G.Verdi” è una APS (Associazione di Promozione Sociale) e risulta iscritta, a far data dal 18/06/ 2013 al N.150 del Registro Regionale tenuto dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Come destinare il proprio 5 per mille:

  1. Firma sulla tua Dichiarazione dei Redditi il riquadro dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.
  2. Indica il codice fiscale dell’Associazione che è: (come riportato nel facsmile)

La firma al 5×1000 non ha alcun costo per chi aderisce ed è invece molto importante per la nostra Associazione per poter continuare a organizzare eventi di alto valore sociale e culturale nel campo della musica e sviluppare dei progetti nel territorio per sensibilizzare e avvicinare quanti più giovani alla musica.
La scelta di destinazione del 5×1000 e quella dell’8×1000 non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe.

Si può inoltre sostenere l’Associazione anche in maniera più diretta con donazioni e/o EROGAZIONI LIBERALI da effettuarsi solo con assegno o bonifico bancario intestato a: Associazione Musicale “G.Verdi” - Via Perra 61 - Sinnai
Codice IBAN: IT18S0101544030000000010468
Specificare nella causale di versamento:
Erogazione Liberale per le finalità istituzionali dell’Associazione Musicale “G.Verdi”
Trasmetti all'indirizzo email sotto indicato: copia del bonifico, i tuoi dati anafrafici (luogo e data di nascita, indirizzo, residenza e Codice Fiscale). Riceverai a casa la ricevuta che ti permetterà di detrarre quanto versato dalle tasse nel tuo Unico o 730.

Per informazioni è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure contattare telefonicamente la segreteria: 070/782304

Ti ringraziamo per il sostegno!

Appuntamenti

Finanziamenti

Pubblici

La Banda "G. Verdi" svolge la sua attività grazie ai finanziamenti pubblici rivolti alle associazioni no profit.

Newsletter

Registrati alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulla nostra attività

powered by  proSardegna.it

Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l’esperienza degli utenti. Facendo clic su "Accetto" acconsenti a tale uso dei cookie. Puoi sempre ritirare il consenso successivamente.