A TUTTI GLI ASSOCIATI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE GIUSEPPE VERDI - LORO SEDI
OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 25/05/2023
Tutti i soci dell’Associazione sono convocati, ai sensi dell’art.15 dello Statuto, a partecipare all’Assemblea ordinaria dei soci che si terrà giovedì 25 maggio presso la sede sociale di Via Perra, 61 alle ore 18:30 in prima convocazione e qualora non si raggiunga il quorum funzionale, la stessa si terrà nel medesimo giorno e luogo in seconda convocazione alle ore 20:30.
L’Assemblea è convocata per discutere e approvare i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Approvazione relazione e rendiconto consuntivo anno 2022
2) Rinnovo cariche sociali (elezione del presidente e dei componenti il Consiglio Direttivo)
3) Varie ed eventuali
L’Assemblea, sarà regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza della metà degli associati più uno (50% + uno) aventi diritto a parteciparvi.
I soci minorenni sono rappresentati da uno dei genitori e/o da chi ne esercita la patria potestà.
Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si confida in un’ampia partecipazione personale da parte di tutti i Soci. L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, utilizzando il modulo di convocazione inviato per email ai Vs. recapiti, il quale non può essere portatore di più di due deleghe. Le deleghe dovranno recare la firma in originale del delegante, utilizzando anche il presente avviso di convocazione da consegnare in segreteria oppure tramite email o in Assemblea al segretario verbalizzante.
Per il rinnovo delle cariche sociali ogni socio può presentare per iscritto la propria candidatura alla nomina di presidente e/o di consigliere, compilando il modulo allegato all'avviso di convocazione
Si precisa che in base all’art. 17 dello Statuto, compete all’Assemblea eleggere il Presidente e il Consiglio Direttivo, in misura minima di 3 e massima di 9 elementi, presidente compreso.
In caso di necessità i moduli di delega e candidatura possono essere richiesti anche in segreteria.
Si confida nella Vs. partecipazione e con l’occasione si inviano cordiali saluti.
Il Presidente - Salvatore Belfiori