L'Associazione Musicale "G.Verdi" e il Circolo Musicale Parteollese sono lieti di presentare sia al pubblico parteollese (domenica 10 Marzo - Aula Magna V.le Europa - ore 19:00 e a quello sinnaese la banda giovanile "Sandalia Sonos", formata da giovani musicisti delle due realtà musicali. 

Domenica 17 Marzo 2019 alle ore 19:00 nella Sala Consiliare del Municipio di Sinnai si esibirà la Banda Giovanile "Sandalia Sonos". Alla direzione si alterneranno Filippo Ledda e Lorenzo Pusceddu.  Questo è uno dei primi appuntamenti organizzati dall'Associazione Musicale "G.Verdi" per celebrare il 100° anniversario di fondazione della Banda a Sinnai.

In occasione della serata è prevista da parte dell'Amministrazione Comunale la consegna del premio "Cestino d'Oro", assegnato alla memoria del nostro concittadino Giuseppe Soru (noto Pinuccio).

Programma della serata:

MICHAEL STORY
The Curse of Tutankhamun

MICHELE MANGANI

Mayan Temple

GUSTAV HOLST – Arr. Ofburg
Jupiter Hymn

LORENZO PUSCEDDU
Kimbe

FILIPPO LEDDA
Fires on the Beach

Arr. John Moss
A Disney Spectacular

GEORGE GERSHWIN – Arr. Michael Sweeney
Summertime

 

Il progetto “Sandalia Sonos” è l’espressione diretta dell’attività del Circolo Musicale Parteollese di Dolianova e dell’Associazione Musicale “G. Verdi” di Sinnai.  Unire i rispettivi gruppi giovanili d’insieme in un unico complesso, nasce dall’idea dei direttori artistici e di alcuni docenti dei due sodalizi.
Il progetto è costruito attorno a un percorso didattico-musicale di ampio respiro.
Sì, perché c’è sempre la musica al centro di tutto. La musica è un’arte che dà ai ragazzi l’opportunità di esprimersi, di essere creativi e di realizzarsi.  Se fatta in gruppo, il beneficio che possono trarne può risultare anche maggiore.
Essa, in questo caso, diventa non solo un momento di arricchimento culturale ma anche di aggregazione sociale e di divertimento da cui scaturiscono cooperazione e spirito di squadra.
È questo il motivo per cui fare musica, farla bene, con interesse e impegno, è diventato per molti ragazzi non più solo un hobby, ma una componente naturale della loro vita.
Ed è questo lo spirito della banda giovanile “Sandalia Sonos”. 

 

Si comunica che Sabato 30 Marzo 2019 alle ore 15,30 si terrà presso la sede sociale - Via Perra 61, l’Assemblea ordinaria della nostra Associazione.
Qualora a tale ora non fosse presente almeno la metà degli associati, l’Assemblea si terrà, come previsto nello Statuto, in seconda convocazione alle ore 16,30 con il seguente ordine del giorno:
1. Rendiconto consuntivo anno 2018
2. Rendiconto preventivo anno 2019

Si rammenta, infine, che hanno diritto di al voto gli associati in regola con il versamento della quota associativa. Gli eventuali soci ritardatari, possono sanare la morosità prima che abbia inizio l'Assemblea sociale.

In considerazione dell’importanza degli argomenti all’ordine del giorno si confida nella massima partecipazionedi tutti gli associati.

Distinti saluti.

IL PRESIDENTE
(Salvatore Belfiori)

 

Appuntamenti

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Finanziamenti

Pubblici

La Banda "G. Verdi" svolge la sua attività grazie ai finanziamenti pubblici rivolti alle associazioni no profit.

powered by  proSardegna.it

Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l’esperienza degli utenti. Facendo clic su "Accetto" acconsenti a tale uso dei cookie. Puoi sempre ritirare il consenso successivamente.